Official

stiamo aggiornando il Blog, tornate a trovarci!


Elfo Lord Thomas - attività per bambini

INCONTRI CON L’ELFO LORD THOMAS

Ciao bambini! Rieccoci qui dopo le feste natalizie!

E’ con immenso piacere che colgo l’occasione per invitarvi all’Accademia dell’Elfo Lord Thomas.

Ecco tutti gli appuntamenti: dal 20 gennaio al 27 gennaio sono aperte le iscrizioni all’Accademia dell’Elfo Lord Thomas , le iscrizioni sono completamente gratuite. Per maggiori informazioni chiamare il
334/2450487 oppure scrivere a lordthomas1975@virgilio.it puoi visitare anche la nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/elfolordthomas.rovaniemi.1

CONCORSO VOCI BIANCHE ALLEGRE NOTE: le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2018 , la partecipazione è completamente gratuita. I bambini che vinceranno il concorso entreranno a far parte del coro dell’Elfo Lord Thomas ed insieme faremo numerosi concerti, rallegrando tutti coloro che verranno ad ascoltarci. Inoltre realizzeremo un bellissimo CD musicale!

I LABORATORI DELL’ELFO LORD THOMAS: insieme realizzeremo le casette per il presepe, allestiremo la Città del Natale 2018 che durante le festività natalizie sarà visitata da moltissime persone, prepareremo fantastici dolci e tantissime altre cose divertentissime.

RICERCA DI GIOVANI ATTORI PER RECITA DI NATALE 2018: sei portato a recitare? Ti piacerebbe fare parte della recita di Natale con l’Elfo Lord Thomas alla Città di Natale 2018? Allora che aspetti iscriviti non perdere tempo noi ti aspettiamo!

DISEGNA IL TUO CALENDARIO 2019: per avvicinare ancor più i bambini alla natura e all’ambiente, in particolare alla conoscenza delle stagioni e dei mesi. E’ dedicata ai bambini delle scuole primarie che, come uccellini tra i rami con le loro piccole ali, ogni giorno provano a volare sotto lo sguardo incoraggiante e vigile dei genitori. Sei ufficialmente invitato a partecipare al concorso. L’obiettivo principale è quello di stimolare e rendere i bambini autonomi e creativi, liberi di interpretare a modo loro ciò che hanno visto e vedono con i loro occhi e di scegliere di sperimentare la tecnica preferita e il disegno da pubblicare.

Nessun commento:

Posta un commento